Riscalda il forno a 170° gradi. Metti il burro e i due zuccheri in una ciotola e lavora con il robot o una frusta elettrica fino ad ottenere un composto leggero e chiaro. Aggiungi le uova una alla volta mescolando bene dopo ogni aggiunta.
Aggiungi il burro d'arachidi e la vaniglia e continuare a mescolare alla velocità più bassa. Aggiungi la farina, il bicarbonato di sodio e il sale e mescola fino a che non si formerà un impasto liscio.
Versa le gocce di cioccolato e amalgamale al resto del composto.Rivesti 2 teglie da forno con la carta forno. Preleva un cucchiaio di impasto e posizionalo sulla teglia.
Stai attenta a non posizionare le cucchiaiate d'impasto troppo vicine l'un l'altra, altrimenti in cottura si attaccheranno. Vai avanti così fino a esaurimento dell'impasto.
Cuoci per 10 minuti a 170° gradi o fino a che i biscotti saranno dorati attorno ai bordi e piuttosto piatti. Lascia raffreddare i biscotti sulla teglia. I biscotti si conservano per una settimana chiusi in una scatola di latta.
Commenti dei membri:
Sono mitici questi biscottiiiiii..............mmmmmmmm