Mescolate l'acqua con zucchero e liquore; mettete sul fuoco e lasciate intiepidire; aggiungete l'agar a poco a poco quando il liquido è appena tiepido e non ancora troppo caldo
Aggiungete la mostarda tritata continuando a mescolare; raggiunta l'ebollizione contare circa 30 secondi sempre mescolando, quindi spegnete e versate subito negli stampini formando uno strato di circa 1 cm.
Lasciate solidificare al fresco. Quando il topping è quasi solidificato ma non del tutto, passate alla preparazione della panna cotta.Mettete sul fuoco panna, latte e zucchero.
Sciogliete lo zucchero mescolando; aggiungete l'agar a poco a poco quando il liquido è appena tiepido e non ancora troppo caldo; una volta aggiunto tutto, continuate a mescolare.
Raggiunta l'ebollizione contate circa 30 secondi sempre mescolando, quindi spegnete e versate subito negli stampini, sopra al topping. Lasciate solidificare al fresco.
Sformate le panne cotte una volta solide, facendo attenzione a non far separare il topping dalla panna cotta; se ciò accade, non vi preoccupate e ricomponete semplicemente il dolce sovrapponendo i pezzi.