Versare nel bicchiere del mixer la farina, il burro a pezzetti, il pizzico di sale, lo zucchero, l'uovo ed azionare il robot ad ogni elemento aggiunto. Formare una palla, avvolgerla nella pellicola trasparente, e porre in frigo per almeno 30 minuti.
Stendere quindi la pasta frolla con un mattarello fino allo spessore di circa 5/ mm o poco più e inciderla con un tagliabiscotti dal bordo dentellato o liscio e trasferire i tondelli ottenuti di diverse placche foderate da carta da forno.
Infornare quindo in forno preriscaldato e ventilato a 180° per 10'/12 minuticontrollando spesso. In un pentolino a fondo spesso e su fuoco bassissimo versare il latte, la panna, fare scaldare un momento aggiungere il cioccolato amaro.
Far fondere il cioccolato perfettamente, togliere dal fuoco, fare intiepidire e aggiungere il frullato di arachidi.
Mescolare con cura e quando il tutto è freddo coprire il tegamino con pellicola trasparente e porre in frigo.
Tirare per tempo il pentolino dal frigo affinché arrivi a temperatura ambiente quindo lavoralo ancora in modo da mescolare per bene la crema.
Ora farcire i biscotti con un'abbondante quantità di ganache facendo attenzione che nell'unirli non si rompano basta premere dolcemente . Cospargere ora con abbondante zucchero a velo e voila.