Lavare il riso finché l'acqua non risulta bella trasparente, quindi, metterlo a cuocere in una pentola antiaderente coperta.
A fine cottura lasciare riposare 5 minuti prima di aprire. Tagliare le verdure a julienne e disporle su un piatto.
In una padella mettere un cucchiaio di olio di semi di mais e cuocere le verdure una per volta; se necessario tra una cottura e l'altra aggiungere l'olio di semi di mais.
E' meglio partire dalla verdura più chiara in modo che le verdure successive non assumano la tonalità di quella precedente.
La mia sequenza è stata: germogli di soia; fagiolini; peperone giallo; carote; peperone rosso. A seconda della verdura e del gusto mettete anche un cucchiaino di salsa di soia durante la cottura.
Man mano che le verdure son cotte disponetele nuovamente in un piatto ben separate.
Finito di cuocere le verdure, passare alla cottura della carne, mettendo sempre un cucchiaio d'olio di semi di mais e due/tre cucchiai di salsa di soia.
Quando tutto è cotto prendete quattro ciotole ben calde. Versare il riso al centro formando una collinetta, quindi disporre le varie verdure e la carne a raggiera.
Rompete un uovo e posizionare il solo tuorlo al centro della raggiera sulla sommità del riso.
Spolverate con dei semi di sesamo e aggiungete sopra un filo di olio di sesamo. In un angolo posizionare un po' di Kochujang a piacere.