Petitchef

Chitarra della Nonna al Ragu di Verdure

Portata principale
2 porzioni
30 min
20 min
media
364 Kcal

Ingredienti

2
Costo stimato: 3.37 (1.68€/Porzioni)

Preparazione

  • Tagliare le verdure in cubetti omogenie ne tpoop grandi ne troppo piccoli io piu o meno li taglio grandezza di (3mm), mettere in una pentola olio e far sofriggere prima le cose con cottura maggiore (tipo peperoni carote e sedano poi le cose con cttura minore zucchine melanzane) dopo mettere i pomodorini e alla fine sale e spezie aspettare che tutto arrivi al suo punto di cottura e il ragu di verdure è pronto. ora mettere a cuocere la pasta enel fra tempo prendere una padella antiaderente di 22/24 cm farla riscaldare e metterci parmiggiano grattugiato scuoterla e quando inizzia a colorarsi (2/4 secondi) rigirarla su un tapper rotondo più piccolo e cosi otterete il cestino di formaggio servire caldo.

Informazioni nutrizionali:

per 1 porzione / per 100 g

Nutrizione:

Calorie: 364Kcal
  • Carboidrati: 35.2g
  • Lipidi: 7.2g
  • Grassi saturi: 1.1g
  • Proteine: 10.5g
  • Fibre: 25.2g
  • Zucchero: 25.9g
  • ProPoints: 7
  • SmartPoints: 13
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (867g)
Senza glutine
Vegano
Vegetariano
Senza lattosio
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Senza frutta a guscio


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Stop alla tosse! I rimedi naturali della nonna per un sollievo immediato! Stop alla tosse! I rimedi naturali della nonna per un sollievo immediato! 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota