Prendete la pentola a pressione fate un soffritto con la carota , la cipolla , il sedano e l'olio , unite poi il coniglio lavato ed asciugato e4 lasciatelo rosolare per circa 5 minuti voltandolo . unite i dadini di pancetta e fate insaporire per un pò, bagnate con il mezzo bicchiere di vino rosso.
Lasciatelo evaporare per un minuto ed aggiungete il cucchiaio di concentrato di pomodoro e la polpa di pomodoro, salare pepare e dopo un pò aggiungere il bicchiere di brodo vegetale.
A questo punto togliete la pentola dal fuoco e chiudetela , cuocete a fiamma alta fino al fischio , avvenuto il fischio abbassate la fiamma e cuocete per circa 25 minuti.
Nel frattempo preparate i funghi, puliteli e tagliateli a fettine, poneteli in una padella con dell'olio ed il trito di rosmarino, salvia e scorza di limone grattugiata , saltateli in padella per qualche minuti e spegnete.
Passati i 25 minuti lasciate sfiatare la pentola a pressione apritela e riponetela sul fuoco , aggiungete i funghi con il loro brodo di cottura e lasciate addensare per circa cinque minuti mescolando spesso perchè non si attacchi.
A questo punto portate in tavola. Potete servire il tutto accompagnato da polenta e taleggio per avere un piatto unico.