Petitchef

La torta salata?...Col cavolo ve la faccio!

Portata principale
2 porzioni
30 min
30 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Pulite e tagliate a tocchetti le verdure, cuocetele con qualche cucchiaio d'olio nella stessa pentola, ma separatamente, aggiungendo all'ultima cottura lo yogurt e qualche cucchiaio di panna .
  • Mescolatele insieme e aggiungete anche la ricotta.Adagiate il tutto sopra la pasta sfoglia con cui avrete ricoperto una tortiera, dopo aver messo della carta forno.
  • Se usate la sfoglia pronta, la carta c'è già. In una boule mettete 2 cucchiai di formaggio grattugiato e 2 cucchiai di panna fresca e, delicatamente, versatela sopra le verdure, stando attenti a non bagnare la pasta.
  • Fare un bordino con la pasta eccedente. Mettere in forno preriscaldato a 200° per circa 30 minuti o finchè vedete una bella crosticina dorata.


Foto

La torta salata?...Col cavolo ve la faccio!
La torta salata?...Col cavolo ve la faccio! - foto 2
La torta salata?...Col cavolo ve la faccio! - foto 3

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Torta di mele: le 5 varianti che non hai ancora provato! Torta di mele: le 5 varianti che non hai ancora provato! Qual è l'origine della torta di compleanno? Un viaggio nel tempo ti aspetta! Qual è l'origine della torta di compleanno? Un viaggio nel tempo ti aspetta! Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute? Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute?

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota