Petitchef

Ombrine all'acqua pazza

Portata principale
4 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Pulite e sfilettate il pesce, tagliate a tocchetti i calamaretti. Dividete a metà i pomodorini, tagliate finemente aglio e cipolla e fateli soffriggere nell'olio con il peperoncino in una padella con base molto larga.
  • Una volta dorati aggiungete i calamaretti, i pomodori, il prezzemolo tritato ed il basilico tagliuzzato grossolanamente, salate, pepate e cuocete a fuoco basso, unite 2 bicchieri d'acqua ed il dado oppure 2 bicchieri di brodo di pesce.
  • Infarinate le ombrine solo dalla parte della pelle, unitele in padella, cuocetele 10 minuti e servite subito.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Acqua aromatizzata: 3 idee contro il caldo torrido da provare subito! Acqua aromatizzata: 3 idee contro il caldo torrido da provare subito! Acqua calda o fredda: cos'è meglio per la salute? Acqua calda o fredda: cos'è meglio per la salute? 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia!

Ultimi articoli

Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile! Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota