Petitchef

Tagliatelle ai cereali con verdure

Portata principale
2 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Affettare il peperone a listarelle sottili, grattugiare le carote a julienne, affettare i pomodorini, sminuzzare grossolanamente la mozzarella e mettere tutto da parte.
  • Mettere a scaldare l’olio con uno spicchio d’aglio in una padella abbastanza capiente e non appena sarà ben caldo, spegnere la fiamma e versare prima i peperoni, dopo un paio di minuti i pomodorini ed infine le carote.
  • Aggiustare di sale e pepe. Quando la pasta sarà cotta scolatela non molto accuratamente e trasferitela nella padella con le verdure.
  • Riaccendere la fiamma e, a fuoco vivace, farla saltare. Adagiare sul piatto da portata e spolverare con la mozzarella.


Foto

Tagliatelle ai cereali con verdure
Tagliatelle ai cereali con verdure - foto 2
Tagliatelle ai cereali con verdure - foto 3

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! 6 contorni estivi da tenere sempre a portata di mano! Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi Cucina vegetariana: 15 antipasti da leccarsi i baffi

Ultimi articoli

Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile! Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota