In una ciotola setacciate le due farine, aggiungete il lievito, lo zucchero e l'olio, iniziate ad amalgamare, salate e aggiungete latte poco alla volta il latte, quando ottenete una palla, trasferitela sulla spianatoia e lavoratela bene per 10 minuti.
Ponetela poi a lievitare per un'oretta. fate riscaldare una padellina antiaderente, quando è calda buttatevi dentro la pancetta a dadini, aromatizzate col rosmarino, sfumate poi col vino bianco.
Fate andare qualche minuto, poi fate scolare la pancetta su uno scottex. Trascorso il tempo riprendete l'impasto, sgonfiatelo e rilavoratelo, indi dividetelo a metà e col matterello spianate i due panetti ottenuti,.
In modo da ricavare o due rettangoli o due cerchi, da suddividere a loro volta in triangoli. Fate i triangoli della grandezza desiderata, poi farciteli e avvolgete la pasta su se stessa.
Fate rilievitare per 30-35 minuti. Infornate a 180°per 15 minuti per i mini e 25 per quelli un po' più grandi, comunque, come dico sempre, regolatevi secondo il vostro forno!