Petitchef

Pasta chou o bigne

Stuzzicherie
4 porzioni
20 min
50 min
facile

Ingredienti

4
Costo stimato: 36.55 (9.14€/Porzioni)

Preparazione

  • Mettete in una pentola antiaderente l'acqua il burro e un piz di sale ,quando bolle buttare in un solo colpo la farina e girare finche non si stacca dalla pentola ,lasciate intiepedire,aperto tutte le uova le ho leggermente battute .
  • Quando il composto è tiepido mettetelo nel mixer e azionate vedrete che l'impasto si distacca tutto prendetele uova leggermente sbattute versatele un po alla volta fecendole assorbire al composto ,finite di aggiungere se il composto risultasse troppo duro allora si aggiunge un uovo ,dopo preparato tutto mettete in una sacca da pasticciere e formate delle palline distanziate tra di loro ok perche' si gonfieranno ,mi raccomando il forno caldo a 180 200 (dipende) ventilato .
  • Lasciate cuocere, le prime che metterete anche 30 minuti poi scendete a 20 minuti lo vedrete saranno gonfie e di color bruno,sfornate fate raffreddare farcite a piacere crema pasticciera,cioccolato,nutella panna.


Foto

Pasta chou o bigne
Pasta chou o bigne - foto 2
Pasta chou o bigne - foto 3
Pasta chou o bigne - foto 4
Pasta chou o bigne - foto 5
Pasta chou o bigne - foto 6
Pasta chou o bigne - foto 7

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! La pasta fredda che preparerai tutta l'estate! La pasta fredda che preparerai tutta l'estate! L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare? L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare?

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota