Petitchef

RAVIOLI LEGGERI AL FORNO

Una buona ricetta da non perdere! Un gusto unico e sapore inimitabile!

Altro
2 porzioni
25 min
25 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Preparare il condimento facendo dorare la cipolla grattugiata in poco olio, aggiungendo la passata di pomodoro, regolando di sale e facendo cuocere per circa 10 minuti.
  • Incorporare il basilico alla fine. Cuocere i ravioli, condirli con il pomodoro, la mozzarella a cubetti e il formaggio grattugiato.
  • Versare in una pirofila da forno , cospargere con un po’ di formaggio grattugiato e infornare per 15 minuti a 200°.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito! Forno scintillante senza sostanze chimiche: 3 rimedi naturali da provare subito! Tutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casa Tutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casa Pizza fatta in casa: meglio forno statico o ventilato? Pizza fatta in casa: meglio forno statico o ventilato?

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota