Mettere 250ml di acqua con il burro in una pentola su fuoco medio quando il burro sarà sciolto e l'acqua inizierà a bollire unire la farina.
Mescolare con un cucchiaio di legno a fuoco basso fin quando inizierà a staccarsi dalle pareti togliere dal fuoco e unire un uovo, amalgamarlo per bene prima di aggiungere il successivo fare lo stesso per tutte e 4 le uova accendere il forno a 200°.
Porre dei pirottini di carta sulla leccarda riempire con l'impasto ottenuto il sacco a posh riempire ora con l'impasto ogni pirottino spruzzare d'acqua i bignè ancora crudi e infornarli cuocerli per 25 minuti poi abbassare la temperatura a 150° e proseguire per 15 minuti sfornare e lasciar raffreddare.
Intanto lavare il sacco a posh e preparare la crema quando la crema è intiepidita prelevare delicatamente i bignè che risultano molto fragili e praticargli un foro per il beccuccio fino del sacco a posh riempire il sacco a posh di crema e riempirci i bignè uno per volta rimettendoli nei pirottini preparare la glassa e versarla sui bignè lasciar raffreddare.