Tagliare la verza a striscioline, eliminando le nervature centrali, che sono quelle più resistenti alla cottura e difficili da digerire, e le patate a tocchetti.
Lessare il tutto in una pentola con acqua salata, aggiungendo a metà cottura gli spinaci.Scolare bene, rimettere nella pentola ed aggiungere il formaggio tagliato a piccoli pezzi.
Imburrare leggermente una pentola larga in cui far cuocere le crepes: versare un cucchiaio di pastella nella padella ben calda e ruotarla velocemente in modo da distribuire in modo uniforme il composto.
Ne basta poco, sono piuttosto resistenti, ma poco elastiche, quindi non fatele troppo spesse, che poi al momento di piegarle si rompono.
Man mano che son pronte, farcirle con le verdure ed il formaggio e metterle in una pirofila.Far cuocere un po' di salvia in 20 g di burro e poi distribuire il tutto sopra le crepes, completando con una spolverata di parmigiano.
Passare in forno una decina di minuti, quel tanto che basta a far sciogliere il formaggio.
Ovviamente è possibile variare a piacimento gli ingredienti, eliminando la verza e mettendo le coste bianche o le erbette, sostituendo l'asiago con la fontina o con qualsiasi altro formaggio del genere .