Mettere a bagno per circa due ore separano i fagioli e fate cuocere per 20 minuti con una pentola a pressione, coprire con acqua di almeno 10 cm. mantenendo sempre separato (e poi cuocerli in due volte).
Una volta cotti, raffreddare leggermente, e poi drenato. Tenere l'acqua in una cucina, mentre l'altro laico, mettere in una padella con olio d'oliva, un terzo del porro, con un terzo di aromi e sapore fagioli cuocere per 5 minuti, poi diluire con mezzo mestolo di acqua di cottura e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. In questa fase, con un po 'di minestra, nel caso siano troppo asciutti per ottenere una crema.
Nel frattempo, mettere a bollire l'acqua per la cottura e l'estensione, se c'era bisogno, con l'acqua, è stato aggiunto il sale e buttare la pasta. Ripetere la stessa procedura fagioli, fagioli e cuocere a fuoco lento.
Prendete il radicchio rosso e aver pulito e lavato, sottile e posto in una padella con poco olio "e sale, lasciate ammorbidire e buttare l'acqua. A questo punto togliere il radicchio e impostare la terza parte del porro con olio d'oliva e burro per friggere qualche minuto, aggiungo il radicchio e fate cuocere 10 minuti a fuoco basso.
Quando la pasta è quasi cotto, aggiungere la crema di fagioli e ho finito la cottura, versate i fagioli rossi stesso. Impiatto in una grande ciotola, perché la minestra è calda, e ci ho messo un cucchiaio di radicchio. Infine, ci rivolgiamo un filo d'olio e una macinata di pepe.