Wrap vegetariano con hummus, rucola, peperoni e feta
Wrap vegetariano con hummus, rucola, peperoni e feta
Il wrap vegetariano con hummus, rucola, peperoni sott'olio e feta è un'idea fantastica per chi cerca un pasto leggero, gustoso e nutriente. Questa combinazione di ingredienti della cucina del Mediterraneo, conquista i palati di tutti. Date un'occhiata alla nostra ricetta spiegata passo a passo e godetevi questo ottimo wrap a pranzo oppure a cena.
Quanto tempo si conservano i wraps? Vi consigliamo di consumarli appena pronti. Se vi avanzano, metteteli in un contenitore ermetico o avvolgeteli nella pellicola e conservateli in frigorifero per un massimo di 2 giorni.
Come preparare un wrap vegetariano con altri ingredienti? Ecco come sostituire alcuni ingredienti della nostra ricetta: - Philadephia al posto dell'hummus - Lattuga al posto dell'hummus - Pomodori sottolio al posto dei peperoni sottolio - Mozzarella al posto della feta.
Come si arrotola il wrap? Il modo più semplice per arrotolare un wrap è quello di piegare i lati verso il centro senza far toccare le due estremità. Poi si piega la parte inferiore verso il centro ed infine si arrotola verso l'alto tenendo premuto il wrap.