Petitchef

SPAGHETTI DI RISO SALTATI CON VERDURE E SALSA DI SOIA

Portata principale
4 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Nella wok messo dell'olio e ci soffritto il porro tagliato a rondelle sottile. Aggiunto il peperone a striscioline e i piselli.
  • Nel frattempo fatto un'omelette con l'uovo salandola leggermente. Dopo aver fatto cuocere un pò le verdure, aggiunto i gamberetti e condito con salsa di soia a piacere.
  • Lessato per 4' gli spaghetti di riso, scolati e fatti saltare nella wok fino a che tutto non era ben amalgamato. Aggiunto l'omelette a striscioline e servito con un'altra leggera spruzzata di salsa di soia.


Foto

SPAGHETTI DI RISO SALTATI CON VERDURE E SALSA DI SOIA
SPAGHETTI DI RISO SALTATI CON VERDURE E SALSA DI SOIA - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Gustosi primi piatti da preparare con gli spaghetti. Ecco i migliori! Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare Il giro del mondo in 8 ricette iconiche a base di riso Il giro del mondo in 8 ricette iconiche a base di riso

Ultimi articoli

5 segnali che indicano che il vostro cane potrebbe avere un'allergia alimentare. Attenzione! 5 segnali che indicano che il vostro cane potrebbe avere un'allergia alimentare. Attenzione! Svelato il segreto nascosto dietro le malattie neurodegenerative: la tua forchetta potrebbe essere la chiave! Svelato il segreto nascosto dietro le malattie neurodegenerative: la tua forchetta potrebbe essere la chiave! Richiamo prodotto: attenzione se avete comprato queste vongole surgelate Richiamo prodotto: attenzione se avete comprato queste vongole surgelate

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota