Laboratorio di sapori. 80 ricette ganzissime - Il libro della vincitrice di Masterchef Italia 13

È da poco terminata l'ultima edizione di Masterchef Italia. Come al solito è stata una sfida molto avvincente e gli aspiranti chef si sono dati battaglia fino all'ultimo piatto. Quest'anno la vincitrice è stata Eleonora Riso: la 24enne di di Livorno che ha conquistato il palato dei giudici grazie alla sua cucina raffinata e creativa.
Come bene saprete, chi vince Masterchef viene insignito del titolo di "Miglior Chef Amatoriale d'Italia", incassa 100.000 euro in gettoni d'oro (che potrà utilizzare per i proprio sogni culinarie) e, per finire, avrà l'opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette con l'editore Baldini&Castoldi. Quello di Eleonora Riso di si chiama "Laboratorio di sapori. 80 ricette ganzissime" ed è appena uscito in libreria.
Il libro di ricette di Eleonora riso è disponibile in libreria

Siete curiosi di sapere cosa troverete all'interno di questo interessante libro di cucina? Niente di meglio che lasciarlo presentare all'autrice.
"In questo libro, ho raccolto le mie esperienze e le mie scoperte culinarie, e chissà che non possano invogliare anche voi a esplorare nuove frontiere in cucina. Ogni ricetta, ogni gesto, è un invito a lasciarsi trasportare dalla creatività e dal piacere di s perimentare. Come in un vero e proprio laboratorio di sapori".
In effetti, la cucina è molto più di una semplice attività culinaria: è un palcoscenico per la creatività, un laboratorio di esplorazione e un’opera d’arte in continua evoluzione. In questo volume ci sono tantissime ricette facilmente riproducibili a casa che potrete proporre se avete ospiti a pranzo o a cena. Immergetevi nell'universo culinario di Eleonora Riso, iniziate un viaggio verso nuovi orizzonti gastronomici.
__________________________________Editore: Baldini+Castoldi
Pagine: 208
Prezzo: 22, 90 euro