Petitchef

STRUKLI GORIZIANO, almeno un tentativo :)

Sono soprattutto ideali per la colazione!

Altro
4 porzioni
20 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Preparare l'impasto amalgamando farina, zucchero, sale e uovo. Fare una pallina e metterla in frigo avvolta in pellicola trasparente per almeno un'ora.Stendere l'impasto fino a ottenere una sfoglia sottile di dimensione quadrata/rettangolare.
  • Preparare il ripieno lavorando la ricotta con il tuorlo e lo zucchero a velo e spalmarlo sulla sfoglia. Arrotolare la sfoglia per fare uno strudel.
  • A questo punto è possibile avvolgere lo strukli in uno straccio da cucina chiudendone bene le estremità per poi cuocerlo in acqua bollente per almeno 15-20 minuti.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Dolci dal Mondo: le ricette da provare almeno una volta nella vita! Dolci dal Mondo: le ricette da provare almeno una volta nella vita!

Ultimi articoli

5 creme derivate dalla crema pasticcera che faranno impazzire ogni amante dei dolci! 5 creme derivate dalla crema pasticcera che faranno impazzire ogni amante dei dolci! Ecco perché dovreste mangiare mirtilli tutti i giorni! Ecco perché dovreste mangiare mirtilli tutti i giorni! Non buttatela via! La buccia dell'ananas nasconde un prezioso segreto! Non buttatela via! La buccia dell'ananas nasconde un prezioso segreto!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'elettrodomestico da cucina di cui non puoi fare a meno?
Vota