ATTENZIONE ai Kinder Bueno "stupefacenti"!

Attenzione! C'è una nuova versione dell'amatissima merendina Kinder in commercio, ma è illegale: il Kinder Bueno alla marijuana. È già stato soprannominato "Kinder Bueno pirata" e qualcuno pensa solo alla temibile diffusione dello spaccio. Ovviamente questo prodotto non è disponibile tra gli scaffali del supermercato, ma viene realizzato "sottobanco" all'insaputa della nota e storica azienda dolciaria.
Ma come sono fatti questi Kinder Bueno illegali e cos'è successo?
Leggi anche questo articolo:
La differenza del packaging con l'originale
Le confezioni delle merendine firmate illegalmente Kinder sono identiche a quelle originali. Le dimensioni, il modo in cui sono realizzate, i colori, sono uguali a quelli realizzati dalla nota azienda italiana. Gli unici elementi che contraddistinguono i nuovi pacchetti da quelli al cacao sono: la presenza di alcune foglie di marijuana, il simbolo "420" (numero in codice per coloro che fanno uso di cannabis) e la scritta "thc" accanto al nome.
Il sequestro dei kinder bueno alla marijuana
Dopo aver provato i "nuovi" Kinder Bueno alla marijuana alcuni giovani sono stati male. Questo ha portato i Carabinieri di Brescia ad effettuare delle indagini e ne sono state sequestrate diverse confezioni.
Era già successo in passato che venissero prodotti illegalmente degli articoli "stupefacenti". Parliamo per esempio del cioccolato Milka o delle patatine Pringles alla marijuana. Tutti marchi che hanno visto il loro nome "macchiarsi" abusivamente. Un mercato molto pericoloso quindi, soprattutto per i più giovani.