Petitchef

INSALATA CON FETA GRECA, PESCHE E PISTACCHI

Insalata leggera ed estiva, velocissima e molto rinfrescante

Portata principale
1 porzioni
5 min
facile

Ingredienti

1

Preparazione

  • Molto semplicemente basta fare un letto di insalata precedentemente lavata insieme ai pomodori, alla pesca, ai rapanelli e al basilico.

    Affettate i rapanelli, tagliate a fiammifero la pesca e a metà i pomodori, disponeteli sopra alla valeriana, aggiungete qualche oliva e i pistacchi.

    Riducete la feta a quadratini o sbriciolatela e incorporatela all'insalata, cospargete con origano, condite con olio e sale.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con le pesche: i nostri migliori dessert Ricette con le pesche: i nostri migliori dessert Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota