Insalata di anguria, feta, avocado e cetriolo: super fresca!
Insalata di anguria, feta, avocado e cetriolo: super fresca!
Allerta ricetta per gli amanti della freschezza! Ecco a voi un piatto che entrerà fin da subito nella vostra top 3: l’insalata anguria, feta, avocado e cetriolo. È così deliziosa che la stessa Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, la considera una delle sue preferite! È anche estremamente ricca di acqua, quindi potrete idratarvi con gusto. Vi suggeriamo di insaporire con la menta e il gioco è fatto. Buon appetito!
Tagliate l'anguria, la feta, l'avocado e il cetriolo a cubetti.
Mescolateli in un'insalatera, quindi aggiungete la menta tritata.
Unite l'olio d'oliva, l'aceto balsamico e il succo di lime. Mescolate il tutto e la vostra insalata agrodolce con anguria, feta, avocado e cetriolo è pronta!
Come conservare l’insalata anguria, feta, avocado e cetriolo? Ponetela in un contenitore ermetico e conservatela in frigo.
Per quanto tempo posso conservare l’insalata anguria, feta, avocado e cetriolo? Si può conservare in frigorifero fino a tre giorni.
Quale altro condimento per l’insalata anguria, feta, avocado e cetriolo? Potete anche optare per un condimento leggermente piccante. Mescolate 2 cucchiai di olio d’oliva, 1 cucchiaio di senape, sale, pepe ed il succo di mezzo lime.
Come posso sostituire l'anguria in questa ricetta? Potreste sostituirla con il melone. Se non preferite il gusto agrodolce potete utilizzare dei pomodorini.
Con cosa posso sostituire la feta nell’insalata? Al posto della feta, provate la mozzarella. Sarà deliziosa!
Ci auguriamo che questa super insalata ti sia piaciuta! ;-)