Una bella idea vegetariana per cena: le piadine a fazzoletto. Abbiamo utilizzato una farcitura stile tacos messicani, ma potete divertirvi a modificarla come volete. Provate la nostra idea e fateci sapere se vi è piaciuta!
Sgocciolate il mais, i fagioli rossi e la feta. Mescolate tutto con il succo di lime
Tagliate le piadine in due. Posizionate la mezza luna davanti a voi con la parte arrotondata verso l'alto. Ora adagiate un cucchiaio abbondante di farcia sulla parte destra della tortilla.
Ripiegate leggermente il bordo arrotondato verso la parte interna, poi piegate l'angolo destro verso la sinistra, mettendolo spora il bordo che avete appena piegato.
Adesso piegate l'angolo superiore di desta verso quello inferiore sinistro. Quindi contrastatelo all'interno per sigillarlo.
Mettete il fazzoletto di piadina in forno (in modalità grill). Lasciate cuocere fino a quando sono ben dorati (noi l'abbiamo tenuti in forno circa 2 minuti)
È possibile fare altre farciture Certo, spazio alla fantasia. Noi vi abbiamo dato solo un'idea ma potete farcire queste piadino a fazzoletto come volete.