State organizzando una cena messicana a casa? Provate questi deliziosi tacos vegetariani. La ricetta è molto semplice, basta preparare le tortillas (oppure comprarle già pronte) e farcirle con gli ingredienti che vi proponiamo: un abbinamento sano ed equilibrato che farà impazzire i vostri amici.
Preparate le tortillas seguendo la ricetta sul nostro sito (oppure utilizzate quelle già pronte)
Preparate l'insalata di lenticchie: Versate le lenticchie nell'acqua fredda, portate ad ebollizione e lasciate cuocere per 25 minuti. Scolatele e fatele raffreddare.
Mescolate le lenticchie con i pomodorini tagliati in 4 parti e la cipolla rossa sminuzzata. Aggiungete la feta a pezzettini e condite con olio, sale e pepe.
Adesso tagliate l'avocado a metà. Tagliate i lime in 4 parti e sminuzzate il coriandolo. Quindi mettete ogni ingrediente in una ciotola a parte.
Preparate la salsa di pomodori messicana: Mescolate tutti gli ingredienti tagliati a pezzettini. Aggiungete il succo di lime, un filo d'olio e aggiustate di sale.
A questo punto potete assemblare i vostri tacos aggiungendo tutti gli ingredienti che preferite nelle tortillas. Buon appetito!