Petitchef

Salatini senza lievito, senza grassi

Altro
6 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

6

Preparazione

  • Impastato 100 g di farina, con acqua, quanto bastava ad avere un impasto sodo.
  • Ricavato sfoglie sottilissime con la macchina per pasta steso un primo strato, bagnato con acqua salata e 3 gocce di olioposato il secondo strato, bagnato anch'esso e ricoperto col terzo strato di pasta.
  • Usato una formina per tagliare i salatini e li disposti su carta forno ne ricavati tanti e l'impasto utilizzato era solo metà, cosi pensato di stendere l'impasto e ricavarne delle losanghe sottili che poi bagnato e arrotolato, li costarsi con rosmarino tritato e via in forno a 200°per pochissimi minuti.


Foto

Salatini senza lievito, senza grassi
Salatini senza lievito, senza grassi - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 


Articoli correlati

Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Würstel: tutto quello che devi sapere prima di mangiarli Cosa sono gli oleaginosi e perché si dovrebbero sempre mettere in ammollo? Cosa sono gli oleaginosi e perché si dovrebbero sempre mettere in ammollo?

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota