Petitchef

PIKACHU FRITTO

Antipasto
5 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

5

Preparazione

  • Impastiamo gli ingredienti, sciogliamo nell’acqua il lievito e aggiungiamo lo zucchero e l’olio, impastate bene finchè la pasta non avrà preso tutto l’acqua
  • Nel fattempo preparate i wusterl e le patatine fritte.
  • Una volta finito di impastare sul piano di lavoro formiano delle palle da 120 grammi l’una, infariniamo il piano e le posiamo su’, cospargiamo la superficie di olio e copriamo con un tovagliolo e una copertina.
  • Aaspettate circa 1 ora e mezza per la lievitazione, poi appiattiamo ogni palla dando un diametro di 19-20cm.
  • Ora chiudiano a mezza luna schiacciando lungo i bordi ma nn al centro, friggiamoli fino a cottura dorata in olio di semi caldissimo.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio 5 imperdibili ricette coreane! 5 imperdibili ricette coreane!

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota