Petitchef

Black bean Brownies - extra light & Vegan

Dessert
4 porzioni
20 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Accendete il forno a 180°C. Coprite una teglia quadrata di media grandezza, tipo 24cm x 15cm con carta da forno. In una ciotolina piccola unite la maizena con l'acqua tiepida.
  • Mescolate energicamente con un cucchiaino fino a scioglierla completamente. Questo e il sostituto di uova fatto in casa.Da questo momento e super facile: Unite tutti gli ingredienti nel robot da cucina e frullate alla massima potenza fino a che il composto e liscio, ma molto liscio e nero.
  • Trasferitelo nella teglia preparata. Infornate per circa 30 minuti. Una volta pronto il dolce, trasferitelo immediatamente nel frigo e lasciate raffreddare tutta la notte.
  • Il giorno dopo, ormai indurito e freddo, tagliate 18 piccoli quadratini, volendo spolverate di zucchero a velo e servite come accompagnamento di una tazza di caffè forte e amaro.


Foto

Black bean Brownies - extra light & Vegan
Black bean Brownies - extra light & Vegan - foto 2

Domande:




Commenti dei membri:

09/11/2014

Il problema del sapore dei fagioli si risolve comunque usando quelli neri, che sanno di cioccolato anche al naturale!

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Brownies: tante ricette deliziose per preparare queste golosità americane Brownies: tante ricette deliziose per preparare queste golosità americane Scoprite le virtù di questo superfood poco conosciuto! Scoprite le virtù di questo superfood poco conosciuto! Dolci senza burro: le migliori ricette da preparare a casa! Dolci senza burro: le migliori ricette da preparare a casa!

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota