Preparate il pan di spagna e lasciatelo raffreddare.
Sbriciolate i wafer. Preparate la crema rocher, montate la panna e mettetela in frigo.
Montate il mascarpone con la nutella e aggiungete la granella di nocciole e i wafer sbriciolati, mescolate bene.
Aggiungete la panna con movimenti dal basso verso l'alto. Tagliate in 2 strati le torte e bagnatele con il latte e nesquik, mettete la crema e ricoprite con il pds e bagnatelo.
Ricoprire le torte con la panna e mettete in frigo per 12 ore.
Prendete una piccola parte di pasta di zucchero e coloratela di rosso per il fiocco, un'altra parte più grande coloratela sempre di rosso, ma, che sia meno forte, vi servirà per ricoprire la torta.
Stendete la pdz bianca e ricoprite una torta, create il fiocco e la rosa, mettetela a lato del cuore, da l'altro lato 2 cuoricini di cioccolato fondente, intorno al cuore con un tagliabiscotti create tanti cuori piccoli, che vi serviranno per tutta la circonferenza della torta.
Stendete la pdz rossa e ricoprite la torta, con un tagliabiscotti a forma di fiore create tanti fiori rossi e bianchi che sistemerete tutti in un lato della torta, con un taglia biscotti a forma di cuore create 2 cuori grandi bianchi e 2 cuori più piccoli rossi da appoggiare sopra i grandi.
Sistemateli dall'altro lato, con un tagliabiscotti a forma di cuore piccolo create tanti cuori da mettere tutti intorno alla torta.
Commenti dei membri:
Bellissima e buonissima