Petitchef

Pasta alla lattuga e olive

Portata principale
3 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

3

Preparazione

  • Preparate un soffritto con la cipolla, nel frattempo lavate la lattuga e tagliatela a striscioline e pelate la carota col pelapatate in modo da ottenere delle striscioline anche di carota.
  • Buttate le verdure in padella e lasciatele stufare con un pò di cuor di brodo. Aggiungete poi le olive tagliate a rondelle.
  • Lessate i maccheroni di natale e quando sono pronti gettateli in padella mantecandoli con le verdure. Spolverate di grana e servire.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare? L'eterno dilemma: pasta fresca o pasta secca, quale usare? La pasta fredda che preparerai tutta l'estate! La pasta fredda che preparerai tutta l'estate!

Ultimi articoli

6 irresistibili ricette a base di patate per rendere ancora più speciale il vostro pranzo di Natale! 6 irresistibili ricette a base di patate per rendere ancora più speciale il vostro pranzo di Natale! Alimentazione vegetale: quali sono i 5 macro trend per il 2025? Alimentazione vegetale: quali sono i 5 macro trend per il 2025? Digiuno intermittente durante le feste: pericoloso o davvero efficace? Digiuno intermittente durante le feste: pericoloso o davvero efficace?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota