Petitchef

Pollo al curry al forno

Portata principale
4 porzioni
15 min
25 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Il pollo andrebbe aperto con un incisione fino a scoprire l'osso comunque si trovano in commercio già pronti a questo scopo oppure ci pensa il macellaio o io stessa.
  • Se i pezzi invece si mettono interi ci vorrà molto pià tempo a cuocersi. In una pirofila da forno versare un pochino di acqua e un pochino di vino bianco salare il pollo e disporlo nella pirofila.
  • Mettendo sulla superficie la cipolla affettata,prezzemolo tritato,una spolverata di curry, salare e infornare a 180° - 200° e cuocere fino a dortura .


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota