Consigli:
Posso preparare in anticipo l'impasto dei pancakes alle mele per una colazione veloce? ? Sì, potete preparare l'impasto dei pancakes in anticipo e conservarlo in frigorifero per un giorno o due. Prima di cuocere i pancake, mescolare leggermente la pastella.
Quanto tempo posso conservare i pancakes alle mele dopo la cottura ? Massimo 3 giorni in frigorifero in un contenitore ermetico
È obbligatorio aggiungere una materia grassa per cuocere i pancakes alle mele ? Se utilizzate un'ottima padella antiaderente non ci sarà bisogno di aggiungere alcuna materia grassa
Posso congelare i pancakes alle mele ? Sì. Aspettate che si raffreddino completamente, poi metteteli nei sacchetti da congelazione separati da carta da forno per evitare che si attaccano. Potete conservarli per 2 mesi in congelatore.
Quale frutta posso usare al posto delle mele ? Potete provare a preparare i pancakes con le
banane oppure con le pere
Cosa posso usare al posto delle gocce di cioccolato ? Potete utilizzare dei frutti rossi congelati o della frutta secca (arachidi, noci pecan, nocciole o mandorle.
Come servire pancakes alle mele? Una volta pronti potete servirli con il miele, con lo sciroppo d'agave, con lo sciroppo d'acero, con le confetture, con il caramello o con delle creme spalmabili a scelta.