Avete preparato una ricetta con il mascarpone e ve ne è avanzato un po'? Utilizzatelo per preparare questo soffice plumcake. Guardate che bello! Semplice e veloce da realizzare, questo dolce sarà perfetto per la vostra colazione o per la vostra merenda. Seguite la ricetta passo per passo.
Posso conservare il plumcake al mascarpone? Sì. Potete conservarlo fino a tre giorni fuori frigo coperto da un canovaccio pulito o sotto una campana di vetro.
Posso congelare il plumcake al mascarpone? Potete congelarlo negli appositi sacchetti gelo. Abbiate solo cura di farlo scongelare a temperatura ambiente quando ne avrete bisogno.
Posso sostituire l'aroma di vaniglia nel plumcake al mascarpone? Potete sostituirlo con le zeste di limone o con un altro aroma a vostra scelta.
Posso aggiungere altri ingredienti nel plumcake al mascarpone? Certamente. Potete aggiungere le gocce di cioccolato o la frutta secca ad esempio.
Fatto oggi, profumo delizioso, soffice. In questo periodo di quarantena mi sto dilettando con le vostre ricette, sono spiegate molto bene e quelle che ho fatto hanno avuto successo.
Abbiamo anche utenti dal Cile, fantastico! :-) Facci sapere se ti è piaciuta la nostra ricetta e continua a seguirci per scoprire nuove delizie da portare in tavola.
Fantastico, siamo felici che ti piacciano le nostre ricette!