Rompere le uova in una ciotola o in una planetaria. Aggiungere lo zucchero e montare con le fruste elettriche. Dovete ottenere un composto liscio, gonfio e spumoso.
A questo punto, sempre lavorando, aggiungere a filo l'olio di semi e lo yogurt bianco. Unire, poi, la fecola di patate, la farina e il lievito, setacciati insieme, poche cucchiaiate alla volta.
Versare l'impasto ottenuto in una teglia rettangolare precedentemente imburrata e infarinata e livellare con una spatola.
Infornare per 35 minuti circa in forno statico e preriscaldato a 170 gradi. Fare la prova stecchino per essere certi della completa cottura.
Quando il pan di Spagna è cotto, estrarre delicatamente dalla teglia e fare raffreddare completamente. Potete adagiare su un vassoio.
Versare in una ciotola la panna fredda di frigo, montare con le fruste elettriche. Aggiungere il miele e, a filo, il latte condensato. Lasciare riposare la crema in frigorifero.
Tagliare la torta ormai fredda a metà. Spalmare sulla base la farcia, livellare e chiudere con la parte superiore del pan di Spagna. Lasciare riposare in frigo per almeno 2 ore. Trascorso il tempo, tagliare la torta in pezzi di uguale misura e spolverizzare con abbondante zucchero a velo, fino a coprire l'intera superficie. La torta è pronta da gustare.