Montare per almeno 15 minuti le uova con lo zucchero, poi incorporare piano piano la farina, la fecola e il lievito precedentemente setacciati, amalgamare bene e aggiungere la margarina precedentemete fusa.
Versare il composto nella teglia nella quale si è provveduto a spalmare un pò di margarina e poi infarinata? e cuocere in forno caldo a 170° per circa 35/40 minuti, farà fede la prova stecchino.
Mentre la torta raffredda si procede alla preparazione della crema, si mette a bollire il latte, con poche gocce di vaniglia liquida, portare a ebillizione, spegnere e mettere a raffreddarepoi colare con un colino a maglie fitte.
In un 'altro tegame versare la maizena, piano piano versare il latte e solo quando l'amido è sciolto si versa lo zucchero, si mescola il tutto e si mette sul fuoco per addensare.
Si fa raffreddare un poco e poi si aggiunge la panna senza montarla, mettere in frigo. Tagliare la torta in due, spennellarla con una bagna preparata con acqua, zucchero e limoncello, versare la crema, ricoprire e spolverare di zucchero a velo.