Frullare per qualche minuto il burro ammorbidito con 50g di zucchero, poi aggiungere i tuorli uno per uno, in attesa che l'anno precedente era Composto ben miscelati.
Ma nel frattempo, sciogliere il cioccolato a bagnomaria e lasciare raffreddare e mescolare lentamente, ma sempre bene raccordo.
Poi mano, farina, amido di mais e mardorle farina setacciata e il lievito bene. Infine, non cercare di smontare il tutto, gli albumi con lo zucchero rimasto.
Cuocere in uno stampo estraibile di 24-170 ° per circa 40 minuti. Una volta raffreddato, ho tagliato in due dischi con un filo per cucire, ponendo tutta la torta.
Poi spazzolare la parte inferiore di marmellata di albicocche che avevo già mescolato con il mixer. Keep it breve, dicono 3 mm. Ho immessi sul disco superiore e anche spazzolato con marmellata.
In questa fase, allo smalto come descritto: Sciogliere 200 g di cioccolato fondente a bagnomaria con il burro 70 g e 2 cucchiai di zuppa di acqua, mescolando continuamente; il fuoco deve essere molto morbido e l'acqua non bollire a tutti, infatti, che a volte è meglio rimuovere tutto il fuoco per perdere calore.
Il liquido può essere versato sopra la torta per mantenere la piastra torta riposo su un lato e versare il fuso Else, piatto torta rotolo di cioccolato, in modo che il cioccolato che copre tutti i lati.