Impastando ti accorgi tu se la pasta è troppo dura o troppo morbida deve essere una via di mezzo; per condire metto acciughe salate formaggio scarola e pomodori freschi.
Dopo che la impasti io la peso 1,3 kg dato che le mie teglie sono più grandi di quelle di casa tu magari ne puoi pesare 800 grammi, passi un po d'olio sulla teglia metti la pasta al centro con un po d'olio di sopra la lasci sopra la cucina per una mezzoretta buona o almeno finchè non vedi che la pasta ha raddoppiato il suo volume dopodichè la stendi usando le mani la condisci come più ti piace.
La metti al forno che in precedenza fatto scaldare lavoro a 220 gradi ma quello di casa lo puoi tenere anche a 200° il tempo di cottura varia il mio forno ci impiega circa 45 minuti a cuocerla ma a casa ci metti molto meno deve essere colorita poi dipende se ti piace più cotta o più morbida.
La farcitura lui la mette tutta a cruda; tagliata a fettine e poi tutto in forno. Quando ancora non è cotta totalmente circa 10-15 minuti prima di finire la cottura ad esempio se ci Mette 30 minuti nel forno la fai cuocere per 20 minuti la fai raffreddare un pò e la reinforni per i restanti minuti di cottura diventerà bella croccante.