Petitchef

Insalata di valeriana con pollo, mela, carota e feta

Si comincia a mangiare qualcosa di più salutare o almeno ci proviamo!! quest'insalata nasce dalle poche cose che avevo in frigo e dalla voglia di portarmi in ufficio qualcosa di fresco e leggero.

Portata principale
1 porzioni
5 min
facile

Ingredienti

1

Materiale

  • Ciotola

Preparazione

  • Lessate il petto di pollo e le carotine in un vaporiera (io uso quella di bambù) e lasciate raffreddare.
  • Lavare la valeriana e mettetela in una ciotola. Aggiungere il pollo tagliato a pezzetti, le carotine, la mela e per ultima la feta.
  • Salare e pepare a vostro piacimento.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti! Insalata in busta: i rischi che non ti aspetti!

Ultimi articoli

Un cucchiaino nel prosecco per salvare le bollicine. Cosa c'è di vero dietro questo mito? Un cucchiaino nel prosecco per salvare le bollicine. Cosa c'è di vero dietro questo mito? Scoprite la nostra formula detox che elimina le tossine e favorisce la leggerezza del corpo! Scoprite la nostra formula detox che elimina le tossine e favorisce la leggerezza del corpo! 9 cose che pensavi di non poter preparare a casa. Le migliori idee per mangiare senza conservanti! 9 cose che pensavi di non poter preparare a casa. Le migliori idee per mangiare senza conservanti!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota