Mescolo tra loro gli ingredienti secchi, ovvero farina e lievito. Mescolo tra loro gli ingredienti liquidi, ovvero latte, uova e acqua.
Aggiungo ai liquidi le olive verdi e i pomodori secchi tritati. Poi, dopo aver mescolato aggiungo a questo composto gli ingredienti secchi avendo cura di non fare i grumi e di ottenere una pastella liscia, fluida, consistente e non troppo liquida.
Di solito lo faccio nella planetaria, perchè ne faccio grandi quantità che poi surgelo. Lasciare riposare almeno 10 minuti, anche 20. Dopo aver acceso la waffleliera a media potenza, comincio a cuocere le waffles.
Mano a mano che le preparo le metto a raffreddare su una gratella per dolci.
Si possono tagliare i singoli cuoricini e servirli con aperitivo e dips vari, oppure farcirli a gusto proprio o mangiarli così da soli...tutto questo ovviamente SE si riesce a resistere alla tentazione di mangiarli ancora caldi, scottandosi la punta dei polpastrelli, dando suggerimenti alla "cuoca" con la bocca piena e quant'altro...ecco perchè ne faccio grandi quantità.
Per scongelarle, le metto in frigo e una volta che scongelate le passo in forno caldo per pochi minuti, tornano belle fragranti.