1) In un pentolino, portare sul fuoco l'acqua, un pizzico di sale e il burro fino all'ebollizione; gettare la farina in un solo colpo e amalgamare continuando a cuocere dolcemente girando con un cucchiaio di legno fino a quando il composto si staccherà dalle pareti della pentola.
Rovesciare in un larga terrina e far raffreddare. Appena si sarà raffreddato unite le uova una alla volta sempre girando con il cucchiaio, avendo cura di proseguire soltanto quando l'uovo precedente è stato ben incorporato.
Porre l'impasto in una sacca da pasticceria con bicchetta liscia e formare tanti ciuffetti grandi come una noce su una placca coperta con carta da forno e distanti tra loro almeno 3-4 cm. Cuocere in forno già caldo a 200° C. per circa 20 minuti e lasciate poi raffreddare su una griglia.
2) In una padella versare lo zucchero e far andare su fuoco girando ogni tanto con un cucchiaio di legno, quando lo zucchero inizia a caramellare aggiungere le mandorle e con il cucchiaio amalgamare. Versare il tutto su un piano di marmo unto di olio, livellare il composto e lasciar raffreddare.
3) In una padellina versare lo zucchero e far cuocere mescolando con un cucchiaio di legno fin quando lo zucchero sarà caramellato facendo attenzione a non bruciarlo
4) Amalgamare lo yogurt greco con il miele fino ad ottenere una crema vellutata ed infine aggiungere pezzettini di croccante amalgamando il tutto.
Per comporre il dolce : Con una tasca da pasticceria riempire i bignè con la crema di yogurt greco al croccante. Sistemare sul piatto, farcire con fili di caramello e servire.