Petitchef

CRACKER A LIEVITAZIONE NATURALE DELLE SORELLE SIMILI

Portata principale
4 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Mettiamo la farina a fontana, al centro la pasta madre, il burro, lo strutto, il sale andiamo ad aggiungere l’acqua e lavoriamo benissimo per una decina di minuti, in modo che l’impasto acquisti consistenza.
  • Sarà comunque un impasto non molto sodo dividete l’impasto in parti se le volete condire in modo diverso e lasciatele riposare per 4 ore, la pasta un pò si gonfierà ma non tanto.
  • Tirate ciascun pezzo con il mattarello in modo da ottenere una sfoglia sottile,tagliatele dandogli la forma che più vi piace, infornatele sopra carta da forno a forno a 190°C per circa 15 minuti.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

7 segreti nascosti nelle banane: scoprirai cose incredibili! 7 segreti nascosti nelle banane: scoprirai cose incredibili! Perché l'impasto delle crêpes deve riposare? Perché l'impasto delle crêpes deve riposare? Perché il mio impasto non lievita? Scopri le cause e le soluzioni! Perché il mio impasto non lievita? Scopri le cause e le soluzioni!

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota