Grattugiare il grana padano ed affettare sottilmente il bitto.Lavare le coste e la verza, tagliandole poi a strisce piuttosto grossolane.
Portare a bollore una pentola piena d'acqua salata e cuocervi per 10 minuti le verdure.Nel frattempo fondere il burro in un pentolino assieme alla salvia e l'aglio, soffriggere gli odori finché l'aglio non brunisce appena.
Una volta cotte le coste e la verza, aggiungere nella stessa pentola con tutte le verdure gli gnocchi e continuare a cuocere per pochi minuti.Eliminare gli spicchi d'aglio dal burro ed ungere una pirofila con 3 cucchiaiate di condimento.
Man mano che gli gnocchi verranno a galla scolarli con una schiumarola assieme alle verdure e formare un primo strato nella teglia.
Cospargere gli gnocchi con metà del parmigiano, metà del bitto e metà del burro. Proseguire con un altro strato di gnocchi completando alla fine con i formaggi e il burro rimasti.
Macinare un po' di pepe ed infornare a 220° per il tempo necessario a creare una lieve crosticina in superficie.Sfornare e lasciare riposare gli gnocchi per 10 minuti prima di consumarli.