Preparare la pastella sbattendo le uova con il sale e aggiungere il burro liqufatto e intiepidito. Aggiungere ora la farina mescolando bene e poi a filo versare l'acqua senza mai smettere di mescolare per evitare la formazione di grumi.
Dovrete ottenere una pastella liscia semiliquida. Far riposare per una mezz'ora circa.
Trascorso il tempo di riposo scaldare una padellina antiaderente e con un mestolino medio versarvi il composto che stenderete con l'apposito attrezzo. Far cuocere da entrambe le parti e continuare così fino ad aver consumato tutta la pastella.
Prendete una crespella e mettervi sopra una fetta di prosciutto cotto e un po' di fontina che avrete tagliato a dadini. Chiudete a triangolo ed adagiatela in una teglia imburrata in cui avrete già steso un po' di besciamella.
Riempite in questo modo ogni crespella e quando tutte sono ormai nella teglia in un solo strato o leggermente sovrapposte come fate,ricoprite il tutto con la besciamella rimasta.
Spolverate con del parmigiano grattugiato e spargete un po' fiocchetti di burro e se vi è rimasto,qualche dadino di fontina.
Cuocete la preparazione in forno caldo a 180° per 15 minuti circa fino a che non si è formata una leggera crosticina dorata. Servitele calde.