Unire nella vostra impastatrice tutti gli ingredienti come elencati e lasciare che si impastino bene fino a formare una palla. Tirare fuori l'impasto ed aiutandovi con la farina, iniziate a stenderlo con il mattarello, con molta delicatezza ed uniformità.
Stendete l'impasto il più uniformemente possibile e cercate di raggiungere una circonferenza leggermente più grande rispetto a quella della vostra teglia. Prendete la teglia o pirofila in cui volete cucinare la crostata e ponetela a testa in giù. La stessa teglia taglierà la pasta frolla della sua circonferenza stessa, come tagliare la forma per un grande biscotto. Con l'avanzo, appunto, potete fare 4 o 6 biscotti.
Ora imburrare e infarinare la teglia e appoggiare la carta da forno con la vostra pasta frolla stesa, nella teglia. Aiutatevi con le mani per perfezionare la forma, e alzare leggermente il bordo. Non dimenticate di usare sempre la farina, altrimenti la pasta potrebbe rompersi. Quando avete finito, se avete farina in eccesso toglietela con un pennellino, molto delicatamente.
Ora dovete cuocere la vostra crosta prima di aggiungere la crema. Se avete un po di dimestichezza con la pasta frolla saprete che in forno si gonfia, così vi consiglio di usare dei pesi. Ora infornate sui 170° e non abbiate fretta, lasciate cuocere fino a che diventa dorata, dopodiché tirate fuori e lasciatela raffreddare senza tirarla fuori dalla teglia.
Procedimento per la Crema: Ora è il momento dello Zabaione: Con una frusta montate i 6 tuorli con i 6 cucchiai di zucchero, una volta montati aggiungete la scorza grattugiata di mezza arancia e i 6 cucchiai di liquore e mischiare normalmente.
Mettete questo impasto in un pentolino e fatelo cuocere a bagnomaria a fuoco bassissimo continuando a mescolare finché la crema diventerà densa e spumosa.
Riempite la vostra crosta con lo zabaione e spolverizzate la superficie con le mandorle e lo zucchero di canna e passate la torta al grill fino a che lo zucchero comincerà a caramellare, lasciatela poi intiepidire e decorate con fine scorza d'arancia.