Petitchef

Casarecce alla napoleone

La pasta alla napoleone è un primo piatto a base di mozzarella e petto di pollo. E’ un piatto semplice ed economico, adatto anche ai bambini. Dopo aver cotto il pollo con un dado , si unisce alla pasta insieme alla mozzarella e si porta a tavola.

Portata principale
4 porzioni
5 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tappa 1 - Casarecce alla napoleone
    Iniziamo con il tagliare a pezzetti il petto di pollo. In una pentola antiaderente mettere il pollo con l’olio e cuocere a fuoco moderato per 5 minuti. Aggiungere il dado e terminare la cottura aggiungendo un poco di acqua.
  • Tappa 2 - Casarecce alla napoleone
    Intanto cuocere la pasta al dente. Scolare la pasta ed unire il pollo con la mozzarella tagliata a pezzetti. Accendere il fuoco ed amalgamare il tutto fino a quando la mozzarella sarà sciolta del tutto. Servire a tavola.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ultimi articoli

Mangiare sano senza spendere troppo: scopri gli alimenti più economici da scegliere! Mangiare sano senza spendere troppo: scopri gli alimenti più economici da scegliere! Attenzione: l'eccesso di sale è un nemico silenzioso per il tuo benessere Attenzione: l'eccesso di sale è un nemico silenzioso per il tuo benessere 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota