Petitchef

Pasta saltata in padella sedano e salmone

Piuttosto simile a orecchiette di Puglia .

Portata principale
2 porzioni
10 min
5 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Mentre capunti (180gr per due) stanno cucinando, e avendo cura di eliminare al dente, soffriggo 100 grammi di filetto di salmone tagliato a dadini in due cucchiai di olio d'oliva per due o tre minuti, poi si spegne calore, aggiungere i cubetti di sedano (in parti quasi uguali a salmone), sovrano di sale e pepe.
  • In un'altra padella briciola di pane duro per due o tre minuti, poi aggiungere un filo d'olio e far sfrigolare per un altro minuto, poi a piedi su carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso.
  • Riaccendere la fiamma come salmone, drenare capunti al dente e piantarli nella padella in cui il salto di salmone per un minuto loro fusione con la salsa, togliere dal fuoco, cospargere di pangrattato e camminare sui piatti.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! Con questa ricetta il vostro salmone Gravlax sarà sempre un successo! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! 18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato 18 ricette facili da preparare con il salmone affumicato

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota