Petitchef

Scarola in teglia ovvero la cena per conoscerlo

Portata principale
2 porzioni
30 min
30 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Lavare la scarola e lessarla in acqua bollente salata. Scolarla. Lasciare intiepidire e strizzare bene. Imburrare una teglia rettangolare media e ricoprire il fondo con il pancarrè
  • Tagliare la scarola a listarelle e farla insaporire in padella con un po' di burro. Mescolare i formaggi grattugiati e distribuirne metà sul pancarrè.
  • Proseguite con uno strato uniforme di scarola. Cospargere con l'altra metà dei formaggi. In una scodella sbattere l'uovo con il latte e il sale.
  • Versate sulla preparazione. cuocere in forno caldo a 200° C per 30 minuti circa, finché la superficie non risulterà ben dorata.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ospiti a cena: cosa cucinare? Ospiti a cena: cosa cucinare? Cena veloce e appetitosa: 8 ricette da tenere sempre a portata di mano! Cena veloce e appetitosa: 8 ricette da tenere sempre a portata di mano! Ricette veloci ed economiche per cena: 8 piatti gustosi che tutti adoreranno! Ricette veloci ed economiche per cena: 8 piatti gustosi che tutti adoreranno!

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota