Petitchef

Granetti alla mio marito maniera

Non preparateli con troppo anticipo, perchè sono buoni croccanti, se lasciati troppo con la salsa tonnata sopra diventano "molli".

Stuzzicherie
4 porzioni
10 min
5 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Sgocciolate lo sgombro sott'olio e sgranatelo in un piatto con la forchetta. Tagliate a fettine sottili i limoni e dividete ciscuna fettina in due parti.
  • Dividete le olive in due. Splamate sui granetti uno strato di salsa tonnata, coprite con lo sgombro sgranato, adagiate sopra ciscun granetto due mezze fette di limone contrapposte e su ciscuna di queste ponete mezza olive.


Foto

Granetti alla mio marito maniera
Granetti alla mio marito maniera - foto 2
Granetti alla mio marito maniera - foto 3

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette a modo mio il nuovo libro di Simona Galimberti per chi ama la cucina di stagione! "Ricette a modo mio" il nuovo libro di Simona Galimberti per chi ama la cucina di stagione! Perché il mio impasto non lievita? Scopri le cause e le soluzioni! Perché il mio impasto non lievita? Scopri le cause e le soluzioni!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota