Petitchef

Canederli su letto di cavolo rosso

Questa ricetta di Canederli saputa letto di cavolo rosso è magnifico!Provate il!

Altro
4 porzioni
25 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Togliete i primi strati del cavolo, lavate, tagliate in quattro e togliete il centro centrale, in seguito tagliare ad un striscioline.
  • Porte in una padella il burro e l'olio, collegare la cipolla tritata fine, ed il striscioline di cavolo.
  • Fare rosolare delicatamente delicatamente, dunque bagnare con il vino ed aggiungete un pizzico di noce moscata, di pepe e monta.
  • Fare cucinare a fuoco abbastanza vivo bagnando ogni tanto con brodo caldo.
  • Non mettete il coperchio così il cavolo manterrà il suo bel colore rosso. Ad una parte rosolare le bistecche di speck spezzettato.
  • In seguito impiattate il cavolo ed i poneteci su un canederlo cucina nel brodo, colare sul burro fuso e le bistecche di speck.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Eliminare le macchie di cibo in un lampo: i nostri trucchi infallibili! Eliminare le macchie di cibo in un lampo: i nostri trucchi infallibili! La dieta mediterranea e il suo impatto sulla salute del cuore La dieta mediterranea e il suo impatto sulla salute del cuore Vino: meglio poco e spesso o tanto a volte? Vino: meglio poco e spesso o tanto a volte?

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota