Petitchef

Fritto Vegetariano

Il mio fritto vegetariano è molto semplice, basta tagliare le verdure a bastoncino ed immergerle in una delle più classiche pastelle, fatta principalmente con birra acqua e farina.

Antipasto
4 porzioni
10 min
5 min
facile

Ingredienti

4

Per la Pastella:

Per il Fritto:

Preparazione

  • Sbattere l’uovo, unire la farina, la paprika, il lievito, quindi l’olio e la birra, in seguito l’acqua.
  • Lavorare a lungo con la frusta, se il composto risultasse troppo liquido aggiungere altra farina, lasciarlo riposare per un’ora coperto da pellicola trasparente.
  • Pulire e lavare le verdure, quindi tagliarle a bastoncino. Passare il tutto nella pastella e successivamente friggerle nell’olio di arachidi.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Dall'aperitivo alla festa: 9 irresistibili finger food vegetariani! Dall'aperitivo alla festa: 9 irresistibili finger food vegetariani! Caviale vegetariano per una pranzo di Natale economico e sostenibile! Caviale vegetariano per una pranzo di Natale economico e sostenibile!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota