Nel bicchiere del mixer luogo gli asparagi a pezzetti, imbiancato attualmente a circa 10 'in acqua a cui aggiungere un paio di cucchiai di zucchero, venivano poi svuotati e salvato con asciugamani carta.
Mettere lo zucchero, la scorza di un bel limone, le uova, il burro fuso e caldo fino a ottenere un composto liscio e spumoso. Poi versare tutto e figlio in una ciotola la farina, il lievito e un pizzico di sale e setacciata due volte.
Mescolare accuratamente e vigorosamente e versare il composto in uno stampo da plumcake, silicone ha colpito duro sul piano di lavoro per un adeguato aggiustamento del composto. Cuocere in forno preriscaldato a 170 gradi e ventilato per circa 30 '. Non dimenticate di prova stecchino se la torta è cotta alla perfezione dovrebbe uscire pulito. Particolare di lieve a raffreddare il forno.
Mentre il forno torta preparano zabaione. Mescolare in un frullatore asparagi rimasto dolce. Aggiungi Vin Santo. Non utilizzare Marsala, unico vino bianco, Vin Santo o tutto o metà e metà.
Aggiungere i tuorli e lo zucchero e scuoto tutto ada ottenere una miscela omogenea. poi versare in una casseruola pesante. Poi fresco mettendo la pentola in acqua fredda.